L’ultimo modello enduro di Honda si evolve ancora una volta grazie all’esperienza Mondiale che ha visto il Honda Racing Redmoto Enduro Team combattere per il titolo assoluto. Il motore dalla coppia notevolmente bassa e un’erogazione di potenza molto fluida, favorisce la guida in uscita di curva. La rigidità del telaio e le sospensioni perfettamente tarate consentono una maggiore stabilità in frenata, percorrenze in curva più rapide, maggiore aderenza dello pneumatico anteriore e un migliore controllo sui terreni accidentati. È una moto progettata per andare più veloce, più facilmente. La nuova grafica presenta nuovi colori metallizati.
Che tu sia un pilota di alto livello o un amatore, la CRF 450RX ti permette di andare più forte, più facilmente e più a lungo. L’obiettivo della CRF450RX è sempre stato quello di rendere tutto – maneggevolezza, potenza ed ergonomia – il più adatto possibile ad ogni tipologia di pilota.
La rigidità del telaio, permette l’utilizzo di un ammortizzatore “più sostenuto” migliorando così il bilanciamento, la stabilità e il funzionamento delle sospensioni, evitando di creare reazioni inaspettate o indesiderate. Il motore sprigiona una notevole coppia e potenza ai bassi/medi regimi con un’erogazione molto morbida. La ventola di raffreddamento sul radiatore assicura una temperatura del motore costante anche nei percorsi più lenti e tortuosi. Il silenziatore è realizzato in alluminio trattato termicamente per resistere meglio agli urti accidentali frequenti nell’enduro.