Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.
Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.
L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.
Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi radiatori in silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.
La frizione a comando idraulico, il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.
Vengono proposti come optional, l’impianto di scarico racing e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno. Il serbatoio in carbonio è anch’esso un optional di pregio.
Per le 250 e 300 è disponibile inoltre, come ulteriore upgrade, la frizione idraulica completa di carter ricavato dal pieno, realizzata dall’ Honda Racing World Enduro team.