PREZZO F.C. € 5.590,00*
UN PASSO AVANTI
Cerchi emozioni forti? La CB300R è la moto perfetta per te: divertente, agile e facile da guidare, è equipaggiata con un brillante e reattivo motore monocilindrico, unito a dotazioni premium come forcella rovesciata Showa SFF-BP da 41 mm e ABS a 2 canali gestito da piattaforma inerziale IMU. E l’inconfondibile stile Neo Sports Café rende la CB300R una moto pura ed essenziale, che è impossibile non notare.
RITMO E POTENZA
Hai tutto ciò che ti serve per divertirti: la CB300R è maneggevole e reattiva, assecondando tutti i tuoi movimenti. Il sound dello scarico emoziona ad ogni apertura del gas, mentre il leggero e resistente telaio regala agilità e massimo controllo in ogni situazione.
Questa è pura essenza di guida.
Stile, prestazioni e massimo divertimento
La moto che guidi non solo deve emozionare, ma anche esprimere la tua personalità. E la CB300R è perfetta per questo: grazie allo stile Neo Sports Café, mescolato ad un design naked e a dettagli minimal, ha un fascino davvero irresistibile. Sospensioni e ed impianto frenante ad alte prestazioni assicurano una guida agile e sicura, mentre il brillante monocilindrico assicura accelerazioni sempre fulminee. Non trattenerti, vivi al massimo.
Massimo controllo e potenza frenante
Leggero e resistente, il telaio in acciaio con struttura a diamante presenta una rigidità ottimizzata per garantire massimo feeling e maneggevolezza. E avendo molte parti a vista, è anche essenziale per delineare il look minimal della CB300R. La nuova forcella rovesciata SFF-BP da 41 mm e l’ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico offrono una risposta delle sospensioni sempre perfetta, massimizzando il grip degli pneumatici radiali con misure 110/70R-17 e 150/60R-17. Infine, la potenza frenante è assicurata all’anteriore da una pinza freno a quattro pistoncini, che morde un disco flottante da 296 mm.
Puro piacere di guida
Il motore della CB300R è un monocilindrico 4 valvole bialbero capace di sprigionare una potenza di 31 CV a 9.000 giri/min e una coppia massima di 27,5 Nm a 7.550 giri/min, regalando accelerazioni sempre grintose ed entusiasmanti. Il cambio è coadiuvato da una frizione antisaltellamento, che riduce lo sforzo alla leva e impedisce la perdita di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate violente. E ora è conforme alla normativa antinquinamento EURO5.
Costruita per farsi notare
I dettagli fanno sempre la differenza, anche sulla CB300R. Il sottilissimo cruscotto LCD trasmette le informazioni in modo istantaneo. La sella è confortevole e resistente, mentre le prese d’aria laterali in alluminio brunito risaltano la componentistica nera di motore, telaio, forcellone e cerchi in alluminio. Il tocco finale è l’incisione del logo CB sulla marmitta e sulle piccole carene laterali, che sottolineano l’appartenenza ad una famiglia di moto leggendarie. La CB300R non è come le altre moto.