XEF RALLY
Una vera race bike
Dakar ready ma anche una moto di serie, omologata E5 e pronta ad offrirti il rally feeling più puro. Perfetta per sfidare il cronometro o semplicemente sé stessi, scoprendo i propri limiti per spingerli più in là ad ogni cavalcata in sella.
SERBATOI DAKAR PROOF
I grandi raid richiedono tanta autonomia. È per questo che abbiamo dotato XEF RALLY di un serbatoio totale da 30 litri, diviso in due parti.
La prima laterale che offre anche protezione aerodinamica e agli urti, mentre la seconda centrale.
Sviluppandosi sotto la sella permette una ergonomia snella e una perfetta distribuzione dei pesi.
NEXT-GEN INSTRUMENT PANEL
Tutto sotto controllo. Grazie al nostro RallyScreen da 7″ potrai consultare facilmente tracce GPX, roadbook digitali e usare tutte le app di navigazione presenti sul mercato: sia attraverso il touchscreen che i due controller a manubrio.
Basato su Android, potrai gestire tutte le app che vuoi come sul tuo smartphone con in più una totale resistenza a urti, polvere e acqua (certificato IP67).
Il RallyScreen si accende e spegne con la moto ma è dotato di una batteria interna che ti permette di portarlo con te, programmando la tua avventura e il tuo percorso comodamente dal divano di casa.
CARBON KEVLAR ENGINE SHIELD
A proteggere tutta la meccanica ci pensa un vero e proprio “scudo” di carbon-kevlar spesso 5 mm.
Grazie a questo componente fondamentale motore, serbatoi e scarico sono completamente protetti da ogni tipo di urto e incoveniente.
CAVALLI DI RAZZA
Lo strepitoso 450cc 4 tempi non ha bisogno di presentazioni: un monocilindrico con cavalli a non finire, ma che fa di tutto per farteli sfruttare, cattivo dove serve e sempre gestibile.
Caratteristiche frutto di un mix di scelte consolidate come il doppio albero a camme e il contro albero, e un pizzico di follia.
La testa rovesciata infatti, unita ad un cilindro inclinato all’indietro, centralizza al massimo le masse garantendoti un’agilità estrema e una maneggevolezza impressionante.
POTENZA E MODULABILITA’
Correre in un deserto ad oltre 150km/h è da piloti veri, ma la moto deve assisterti al meglio.
Con un freno anteriore maggiorato da 300mm potrai fermarti in tutta sicurezza da ogni velocità. Abbiamo anche studiato la mescola delle pastiglie per offrirti il massimo della modulabilità e mordente su ogni tipo di terreno.