Fantic Enduro XEF 250 Trail 2024

XEF 250 TRAIL

Fantic XEF 250 Trail Enduro è il connubio perfetto tra potenza e facilità di guida.

L’avanzata tecnologia e la continua ricerca al miglioramento, la portano ad essere ideale per percorrere gli sterrati più ostici, ma vi permetterà tuttavia di guidare sereni per lunghi passi in mezzo alla natura.

Non avrete più bisogno di numerevoli mezzi di trasporto per raggiungere le mete che più vi intrigano, il gruppo termico è infatti progettato per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione e garantirvi un mezzo capace di portarvi ovunque.

Nulla vi apparirà più insuperabile, affidandovi completamente alla prestante ed intuitiva ciclistica di una moto progettata e realizzata tutta in Italia.

Un’emozionante moto da enduro, facile e con impegni di gestione e manutenzione bassissimi. Aggiornata nella livrea, ispirata ai modelli Fantic Racing, ha ottenuto anch’essa l’omologazione Euro5 grazie ad importanti interventi sviluppati da Fantic e i suoi partner tecnici.

MOTORELa nuova Fantic Enduro XEF 250 Trail è equipaggiata con motore 250cc 4 tempi raffreddato a liquido, a iniezione elettronica e monta una nuovissima centralina ECU. Collettore di scarico e silenziatore Euro5 by Arrow.

CICLISTICACiclistica – Il telaio perimentrale in acciaio al CrMo delle Enduro XEF è stato ottimizzato in termini di rigidità grazie al posizionamento di nuovi rinforzi, a tutto vantaggio della guida. L’enduro 125 XEF è equipaggiato con forcella FANTIC FRS ø43mm USD di derivazione racing, e monoammostrizzatore FANTIC FRS 250 Piggyback – regolazione precarico e idraulica. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile, telaietto posteriore smontabile. Pneumatici enduro 90/90×21 – 120/90×18 montati su cerchi in alluminio. Potenti e modulabili freni a disco Wave da 260mm all’anteriore e 220mm al posteriore.

ALLESTIMENTOL’enduro XEF 250 Trail è la moto per chi desidera fuoristrada tecnici, con componenti simili ai modelli Racing. L’allestimento prevede forcella Fantic FRS Red da 43mm, sospensione posteriore FSR con piggy back, regolazione del precarico e dell’idraulica, forcellone in alluminio, protezione anodizzata pompa freno posteriore, piastre in CNC, sistema frenante racing con reach regolabile, silenziatore anodizzato nero, paramani, corona alleggerita realizzata in ergal. La nuova mascherina anteriore monta un fanale full-LED.