La classe 250 va veloce e noi ci muoviamo anche più velocemente! La CRF250R ha esattamente lo stesso telaio sviluppato secondo la filosofia HRC della CRF450R. Ne risulta un’arma leggera caratterizzata dal perfetto bilanciamento della rigidità e delle geometrie di telaio e forcellone. Regolazioni precise per le sospensioni Showa ed una molla leggera nell’ammortizzatore forniscono un’incredibile trazione, un efficace assorbimento dei salti ed una capacità superiore di contrastare le asperità.
Per sfruttare al massimo l’incredibile telaio, il motore DOHC 249.9cc della CRF250R eroga un’enorme potenza ai bassi regimi mantenendo la potenza di picco. Il design della testa migliora la lubrificazione e di conseguenza la precisione delle valvole ad alto numero di giri. La frizione rinforzata a 9 dischi è più longeva e garantisce una sensazione di costante leggerezza sulla leva e i rapporti del cambio calibrati migliorano inserimenti e scalate. L’HRC Launch Control ti aiuta a partire davanti, mentre l’EMSB (Engine Mode Select Button) offre 3 modalità di guida.
La sella compatta e le sovrastrutture minimali favoriscono il movimento del pilota. Il manubrio Renthal Fatbar può essere regolato in quattro posizioni per adattarsi al tuo stile. Le nuove grafiche includono l’iconico logo HRC. Se vuoi essere il pilota più veloce, fai della CRF250R la tua arma prediletta. È ciò per cui è stata creata.