XX 125 LAUNCH VERSION
Che tu sia un rookie o un pilota esperto l’urlo del 2 tempi della nostra XX125 ti riempirà il cuore alla prima manata di gas
Alla fine del primo giro ti sarai innamorato del perfetto connubio tra maneggevolezza ed ergonomia, agilità e prontezza di reazione
Tanto divertimento, ma anche prestazioni di livello assoluto, per sbaragliare gli avversari con un sorriso sotto il casco!
COME TU MI VUOI
Oggi com’è la pista? Sabbia bagnata? Terra perfettamente battuta? Nessun problema.
La XX125 nasce di serie con due mappe motore selezionabili da manubrio.
La Mappa Soft ritarda i tempi di accensione addolcendo l’erogazione ed è indicata per i terreni più insidiosi, offrendo una moto dalla risposta sempre pronta e più gestibile, senza rinunciare all’adrenalina della potenza massima.
UN PACCHETTO SENZA RIVALI
XX 125 vanta la ciclistica più competitiva della sua classe.
Dotata di un telaio precisissimo, tecnologico e in alluminio a semi-doppia culla, per il miglior rapporto rigidità leggerezza possibile grazie ad un peso di solo 8kg. Cosa sentirai alla guida?Precisione e reattività al loro apice, per spingere al massimo in ogni condizione
Le sospensioni Kayaba, da anni punto di riferimento nel mondo off-road, non necessitano di presentazioni. La forcella Kayaba SSS (Speed Sensitive System) a cartuccia chiusa pressurizzata da 48mm, 300mm di corsa è completamente regolabile: precarico, estensione e compressione. Il massimo per adattarsi ai vari livelli di guida, dal principiante al professionista in gara. Anche il monoammortizzatore è Kayaba, con 315mm di escursione ruota.
POTENZA E PRONTEZZA DI REAZIONE
Il piccolo, ma super performante 125cc 2T non ha bisogno di presentazioni, basta sapere che è Campione del Mondo Junior 2021.
Grazie allo studio approfondito e alle lavorazioni precisissime di cilindro, pistone e biella, il nostro 125 non è mai stato così potente e sfruttabile.
Ciliegina sulla torta il carburatore Kehin da 38mm che, grazie al Powerjet controllato da una elettrovalvola, aumenta ancora di più le prestazioni quando chiedi il massimo in pista.
NOT ONLY COOL
Una fantastica espansione cromata per urlare in faccia a tutti quanto sia bello il due tempi.
Tanto studio del nostro reparto R&D per un componente chiave relativo alle prestazioni, progettato ad Hoc per uso MX ad alti regimi.
Grazie al silenziatore, con corpo trafilato in alluminio, assicuriamo anche il rispetto delle norme FIM 100% pronto gara!
ONLY RACE MATTERS
Ma quanto è bello cambiare il filtro con una mano sola? Niente attrezzi e in pochi secondi sei pronto per ripartire. Quello che conta davvero è il tempo in sella, non le soste al paddock.
Tanta semplicità che fa rima con Performance.
Dopo attente verifiche di flussaggio e studi in pista con i nostri Piloti, gli ingegneri Fantic hanno scelto un dimensionamento ottimizzato per le massime prestazioni agli alti. Garantendo anche la tenuta alle minime impurità per far arrivare al filtro TwinAir solo aria fresca
FANTIC RACING KIT
Fornito in dotazione con la moto come equipaggiamento aggiuntivo, il launch kit va ad agire principalmente su ciclistica ed ergonomia, utilizzando esattamente la stessa componentistica dei campioni Fantic Racing dei team ufficiali MX ed Enduro.
Viene rivoluzionato completamente l’impianto frenante con un disco anteriore flottante Newfren da 270mm mentre al posteriore monta un disco asolato da 240mm. Un kit di pastiglie sinterizzate Fantic Racing completa la dotazione freni.
Il FactoryFeeling è esaltato dal manubrio Reikon da 28mm e un kit manopole Domino lock-on antirotazione.
Viene fornita una corona addizionale per garantire sempre la giusta rapportature in base ai percorsi o circuiti di gara. A protezione della corona e catena nel kit è presente una guida catena appositamente progettata per le corse. La livrea ufficiale viene ripresa anche nella componentistica anodizzata rossa per l’impianto frenante e il carico olio motore.
Il Fantic Racing partner Motorex ha deciso di supportare tutti i nuovi piloti che correranno con la Black Edition con il materiale ufficiale per un cambio olio ( Motorex Cross Power 2T, Motorex Racing Gear Oil 10w40).